martedì 3 luglio 2012

Recensione Profumo, gel doccia e lozione corpo Innamorata di Blumarine (Glossybox maggio)


Buongiorno ragazze e scusate la mia assenza ma sono stata impegnata ai Campionati Europei di Cheerleading che si sono tenuti questo weekend a Riccione!

La mia squadra ha gareggiato ed è stata un'emozione unica il livello europeo è qualcosa di straordinario!

In questi giorni sono arrivate anche GlossyBox e SugarBox e vi aggiornerò di sicuro ma oggi vi voglio parlare dei prodotti contenuti nella GlossyBox di maggio.

 
Si tratta di un set 3 prodotti della Blumarine ispirati al profumo Innamorata.
Premetto che è un grosso rischio proporre un prodotto del genere in quanto il profumo è una questione davvero particolare e se non ti piace quello addio anche agli altri prodotti!



Nel mio caso sono stata fortunata perchè è una fragranza che mi piace, è frizzante e fruttata e molto fresca!





Devo dire che la quantità di profumo presente nel campioncino era ridicola, è proprio quello classico da profumeria, di quelli che anche le profumerie più tirchie ti rifilano!
Voto 7/10 per il packaging ridicolo, altrimenti sarebbe stato 8!









Passiamo al gel doccia: qui le dimensioni migliorano, fa un ottimo profumo anche se la persistenza non è delle migliori, il mio voto è 7/10 la confezione è carina però!!!









Infine la lozione corpo, anche qui un 7/10, e se qui la persistenza del prodotto è più marcata, a mio parere l'idratazione non è delle migliori però se si sceglie per il dopobagno una lozione profumata si "decide di puntare" su quello e non sull'idratazione in senso stretto. In altre parole, non si può avere tutto dallo stesso prodotto!




 

1 commento: