mercoledì 10 ottobre 2012

Sugarbox di settembre!

Un po' in ritardo rispetto ai soliti standard è arrivata la scorsa settimana la Sugarbox di settembre (ad agosto non è stata mandata!).
Come al solito il cliente viene coccolato, e in questo caso con un pacchettino di marshmallows... Un pensiero davvero carino e goloso per farsi perdonare... Ci piace!
 
Passo ai dettagli...
 

  • In alto 3 mini campioncini da 2 ml di oli per il viso Delarom, Arome Equilibrant anti-age alla Magnolia, Arome Equilibrant Oxygenant e Arome Equilibrant Hydratant
  • 30 ml di Deep Rapair Masque di Macadamia Natural Oil, una maschera per capelli
  • Let's love campioncino di Benetton, un profumino
  • Mini Nail Colour di Movie, io ho il numero 57, un rosso glitter
  • Nutri Age Revital Cream di Dermo28, un antiage da 15 ml
  • 3 prodotti capelli da 10 ml di Philip Martin's, due shampoo Calming Wash e Babassu Wash e un balsamo Babassu Rinse
  • Matita Labbra numero 9 (Mantegna) di Bianconiglio, full size
  • Ombretto compatto numero 15 (Alba) di Bianconiglio, full size
 
Il mio voto alla box è di 4/5 in quanto comprende un buon numero di prodotti, e di tipologie diverse, comprende make up, ma anche capelli e viso.
Ci può stare il campioncino di profumo così come lo smalto anche perchè è un colore davvero carino! La matita labbra non mi fa impazzire, ma la proverò!
In definitiva tante belle cosine da provare anche se personalmente manca ancora qualcosa alla perfezione!


2 commenti:

  1. Davvero interessante :) mi piace il tuo blog!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci e buona serata, Elena
    Elena

    RispondiElimina