venerdì 31 agosto 2012

My Beauty Box - agosto -



Eccomi qui finalmente a parlarvi della My Beauty Box di agosto, arrivata qualche giorno fa (in dettaglio mi è arrivata mercoledì!).
Devo dire che stavolta non può scontentare proprio nessuno, visto che sono identiche per tutte (nessuna variante o almeno così mi è parso) e contenuto che tutte usano e che lascia sorprese e felici...
O perlomeno io sono rimasta così!!
Ma ecco nel dettaglio i prodotti...
 

  • Shampoo Plant Omega di Iden, 60 ml
  • Guanti (2) esfolianti Hemporium Spa
  • Balsamo Plant Omega di Iden, 60 ml
  • Pettine di legno Kay
  • Cristalli liquidi di Kay Pro, full size

Ho deciso di cambiare le valutazioni, adesso saranno su scala di 5, 1 equivale a scarso, 2 a così così, 3 a pienamente sufficiente, 4 a buono, 5 a perfetto.
Bene classifico questa box 5/5 perchè a mio parere esprime al 100% quello che deve essere lo spirito delle box.
Contiene 2 prodotti accessori (considerabili full size) e una confezione in full, inoltre le due travel sizes non sono stitiche ma permettono un utilizzo che aiuta a comprendere e apprezzare un prodotto nuovo.
Inoltre sono marche a me sconosciute, e apprezzo che la box abbia un suo tema, in questo caso i capelli (con in più i guanti!) e ammetto che ho fatto un "oooh!" di meraviglia e gioia quando ho aperto.
Siete libere di contraddirmi attendo le vostre opinioni ^___^


2 commenti:

  1. In effetti sembrano dei prodotti che bene o male possano accontentare tutte...
    Non ho mai fatto gli abbonamenti alle box proprio perchè i contenuti che vedevo sul web non mi soddisfacevano...
    Ma questa sembra davvero interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero??? Devo dire che è molto particolare come box, offre dei prodotti che in genere lasciano senza parole e ti viene voglia di provarli perchè generalmente sono sconosciuti!!!

      Elimina