sabato 25 agosto 2012

Saldi Essence (a breve!!!)

Ebbene sì prima o poi arriveranno anche qui da noi i saldi Essence!!
Quelli Catrice sono arrivati a inizio mese, ma questi si preannunciano molto ricchi di prodotti che ci lasceranno e a prezzi davvero accessibili per tutte (1,19 euro!).
Qui potrete trovare il file pdf con tutti i prodotti!
Io mi limiterò a mostrarvi nello specifico la mia wishlist (o per essere più realisti) cosa spero di trovare quando mi avventurerò per saldi!
 
Ombretto Colour & Shine 02 Stage Beauty



Ombretto Colour & Shine 07 Blue Moon
 

Ombretto Colour & Shine 08 Joyride to Jupiter
 

Ombretto Stay All Day 03 Steel the Snow
 

Glitter Eye Liner Glam liner 01 Just Classy
 
 
 


Glitter Eye Liner Glam Liner 04 Rising Star
 
 
Glitter Eye Liner Glam Liner 06 Over Knight
 


Mascara Multi Action Falsa Lashes
 

Rossetto 42 Fairy Tale
 
 
E poi forse qualcuno dei prodotti Pure e Smalti un po' vedendo come mi gira al momento... Dipenderà molto dal mio umore....
Che ne dite? Ma soprattutto avete già visto i prodotti in saldo?
Buon weekend!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento