mercoledì 9 luglio 2014

Prodotti Catrice Bye bye bye

Puntualissimo a fine stagione arriva anche il momento di salutare alcuni prodotti Catrice!
Vediamoli insieme e capiamo cosa è da acquistare e cosa no!
Pronte? Via!







Per quanto riguarda la base abbiamo 3 tonalità del fondotinta BB (che non può mancare a nessuna di voi!), una tonalità (scurissima! Solo per chi ha una carnagione adatta!) di un fondotinta liquido, e una di una cipria mat (anche questa abbastanza scura!). Infine le pratiche veline assorbi untuosità...




Per quanto riguarda i blush dico sì alla tinta e no al blush in polvere con cui personalmente mi sono trovata male (non lascia giù colore!)
Per quanto riguarda i correttori, ne hanno uno per ogni tonalità: il primo è il più coprente (ma molto scuro) il secondo è medio e il terzo è più che altro un illuminante (da prendere!)

Eccoci agli ombretti!
Qui dipende molto dal vostro gusto personale: abbiamo i mono (molto semplici, personalmente ne ho fin troppi!!), i Wet & Dry (bello Black or White Swan?!) e due tonalità metalliche (Petrol Pan è un bellissimo colore!!)



2 Liner semplici (uno viola e uno blu) e uno stupendo illuminante!
Per gli indispensabili mascara, un'ottimo Giant Extreme e un top coat che renderà Waterproof qualsiasi vostro mascara!









Tantissimi ovviamente i prodotti labbra che ci lasciano!
Abbiamo due tonalità per il matitone lip balm (bello il rosso), 3 Ultimate Colour (mi piacciono il nude e il fucsia!), 2 Ultimate Shine (anche qui bello il nude), 3 colori molto diversi ma tutti splendidi per la versione in gel che voglio provare per forza!
Per quanto riguarda i lipgloss abbiamo due tonalità classiche che ognuna di voi penso possiede (se no questa è un'ottima occasione!), 2 matite labbra (colori particolari), e un rosso per questa versione che dovrebbe resistere fino ad 8 ore.





Eccoci agli smalti!
C'è chiaramente l'imbarazzo della scelta per rimpolpare un po' il vostro beauty case.
Personalmente vi consiglio le seguenti tonalità: Purple Reign (un viola con riflessi shimmer), Denim Moore (uno stupendo azzurro Cenerentola), Rosy One More Time (rosa salmone), Lilactric (lilla con riflessi), I'm Dynamite (argento scuro glitter), Million Dollar Baby (oro glitter), Miami pINK (rossorosa), Kitsch Me if you can (rosa paillettato), Minter Wonderland (Tiffany), Meet Me A' Paris (nude sul bianco con riflessi metal).


Concludo con le varie ed eventuali: una base occhi, una cipria traslucida e un pennello per eye liner.
Base e cipria le vorrei provare.

Resta solo da vedere quanti e quali prodotti troveremo anche noi in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento