sabato 26 luglio 2014

Recensione Kit Lisciante Garnier

Data la profonda ingestibilità dei miei capelli (grossi, tanti, nè lisci nè mossi) ho deciso di dare una chance al kit liscio facile di Garnier Fructis, anche perchè l'ho trovato super scontato a meno di 5 euro...
Da stupide non provare e quindi eccomi qui.



Dunque, per quanto riguarda la comodità direi che l'unico grosso handicap che ho incontrato è stato il tremendo odore che emana l'unguento da mettere ciocca per ciocca dopo aver bagnato i capelli.
Deve restare lì per 20 minuti dopodichè potete procedere allo shampoo e successivamente all'applicazione di un prodotto più leggero, da non risciacquare se come me avete capelli colorati, sensibili e via discorrendo.
Per quanto riguarda l'asciugatura mi sono affidata alla mia spazzola termica lisciante, come consigliato (altrimenti asciugare col phon e poi piastrare!).
Risultati? Beh sono rimasta abbastanza delusa perchè sentivo i capelli stopposi e diciamo pure sporchi nonostante fossero appena stati lavati... 
Le cose sono andate meglio dopo che ho lavato i capelli due giorni dopo, sempre prestando una minima attenzione durante l'asciugatura: capelli lisci e leggeri, e soprattutto puliti!
In definitiva, il prodotto vi semplifica le cose e leva un po' di crespo, ma non aspettatevi capelli a spaghetto o almeno io non sono riuscita!
Il mio consiglio è di fare due shampoo dopo l'applicazione del terribile unguento puzzolente, in caso rifaccia il trattamento credo che farò così!




Nessun commento:

Posta un commento