lunedì 27 agosto 2012

Recensione Gel Nettoyant alle perle di Jojoba e Crème Revitalité Delarom (Sugarbox di giugno)

Eccomi a concludere le recensioni della Sugarbox di giugno con gli ultimi due prodotti (dalla prossima volta comincerò la My Beauty Box di giugno!).
Domani o mercoledì è previsto l'arrivo della My Beauty Box di agosto e spero di riuscire a mostrarvela quasi in diretta, tenete d'occhio!!
 

Partiamo col detergente viso! La confezione del Gel Nettoyant alle perle di Jojoba di Delarom è destinato alle pelle sensibili e si utilizza sia alla mattina che alla sera, prima del trattamento in crema.
Che dire sono un po' delusa... Non mi dava una bella sensazione dopo averlo utilizzato, nè per consistenza (molto liquida, la prima volta pensavo mi avessero mandato un prodotto scaduto!) nè per profumazione e nemmeno per effetto...
Mah che dire non penso che lo ricomprerò e il mio voto è 6/10.


 
 
Un po' meglio è la Crème Revitalité sempre di Delarom: va stesa mattina e sera con un leggero massaggio, e si assorbe molto facilmente.
E' una crema facile da stendere e abbastanza piacevole, anche se non mi fa impazzire la profumazione e onestamente non ho constatato un grande effetto sulla mia pelle, non mi sembrava particolarmente rivitalizzata.
Diciamo che è un buon idratante (magari da giorno) ma nulla di più, un 6,5/10.
 
 

Alla prossima ragazze, speriamo non mi deluda la My Beauty Box!!!



2 commenti:


  1. Nuovo premio per te http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/08/premi-su-premi-thanks-d.html

    RispondiElimina