giovedì 5 luglio 2012

GlossyBox -giugno!-

Ed eccomi qui finalmente a descrivervi il contenuto della mia GlossyBox di giugno!
Se hanno migliorato le tempistiche di spedizione (stavolta è arrivato effettivamente a giugno!) devo ammettere che la mia prima reazione appena arrivata sia stata piuttosto fredda.
Dunque io ho trovato:

  • Sothys - Masque Hydra Nourrisant - maschera viso che promette morbidezza ed idratazione
  • Sothys - Crème Légère Hydradvance - crema per il viso (stracostosa tra l'altro 65 euro per 50 ml nel formato originale!)
  • L'Occitane - Crema Mani Karité - crema per le mani  (questa mi ispira moltisimo!!)
  • Zoeva - Forever Eye Crayon prezzo di vendita 4,5 euro io l'ho trovata in azzurro cupo, un colore che mi piace moltissimo!!! E' una matita ombretto!
  • Artdeco - Ceramic Nail Laquer, smalto nel colore che vedete (prezzo di vendita 7,5 euro)

Mmm non so sono combattuta!! Da una parte i prodotti mi piacciono e nessuno è inadatto a me; non ci sono formati ridicolissimi tipo la crema solare dello scorso mese però boh... Manca un po' di qualcosa in questa box!! Voi cosa ne dite??
Inoltre inizio ad avere la certezza che le cose personalizzate vadano sì bene nel senso che non possono mandarmi creme antirughe e fondotinta chiarissimi, ma a vedere prodotti DIVERSI (questo mese gloss labbra, spray capelli ecc) magari si preferiva altro a quanto contenuto in box.
Attendo le vostre considerazioni!!

Nessun commento:

Posta un commento