sabato 28 luglio 2012

Sugarbox di luglio!


Ed eccola la tanto attesa e a mio parere ottima Sugarbox di luglio!!!
Anche questa volta ci sono stati prodotti diversi da persona a persona, mantenendo però gli stessi brand!
Non so esattamente cosa abbiano ricevuto le altre ma passo ad elencarvi quanto ricevuto da me:




  • Trattamento Maroccanoil da 25 ml (già inserito nella prima box)
  • Classic Sydney Instant Bronzer, Classic Sydney Intensifier e Hardcore Black 30X Dark Bronzing Lotion tutti di Australian Gold
  • Kit da viaggio Green Energy Organics (shower gel, body scrub, body lotion, massage oil e body water)
  • 2 prodotti Dr Hauschka, io ho il Bagno Essenza al Limone e il Latte Detergente
  • Blood Orange & Vanilla Body Milk, Lavender & Avocado Conditioner e Evening Primrose Shampoo, di John Master Organics

Ebbene??? Devo dire che mi è piaciuta tanto da 9,5!!!
I prodotti Australian Gold li rimiro da una vita, il kit da viaggio è utilissimo, e Dr Hauschka e John Master mi ispirano un sacco!
Il tutto tralasciando l'ormai mitico Maroccan Oil!
Davvero una box al top!!! Penso sia la loro migliore e il fatto che non ci sia make up (cosa che puntualmente cerchiamo nelle box) in questa è del tutto irrilevante soprattutto contando quanto ce n'era in quella di giugno!
Vi aggiornerò sui prodotti!

2 commenti:

  1. La prima che non ha trovato cosmetici e non minaccia di chiamare anche l'esercito. Brava solare e positiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ho visto infatti!! Guarda onestamente io dalle box mi aspetto serietà e di non ricevere campioncini davvero mini, o rotti, o ritardi mega.
      Quelle sono cose che mi fanno davvero arrabbiare ma finora solo una box mi sta un po' irritando (farò un post a tema!).
      Non è nel mio stile fare tragedie per cose di così poca importanza :)

      Elimina