venerdì 27 luglio 2012

Recensione Forever Eye Crayon di Zoeva e smalto Ceramic Nail Laquer di Art Deco (glossybox di giugno)

Buongiorno a tutte voi!
Ieri mi è arrivata la Sugarbox e adesso farò qualche foto prima di condividerla con voi!
Vi anticipo che è davvero top!!
Ma oggi finisco di recensirvi nel dettaglio i prodotti trovati nella Glossybox di giugno (a proposito quella di luglio è prevista per lunedì-martedì)




Premetto che non conoscevo nessuna di queste due marche quindi entrambe sono da considerarsi una sorpresa. Dunque riguardo Zoeva era possibile ricevere diversi tipi di matite e io ho ricevuto la Forever Eye Crayon, un matitone che fa da matita e da ombretto all'occorrenza.
Non faccio molto uso di prodotti di questo tipo quindi mi è servito un po' per sperimentare e sinceramente il colore era anche di mio gradimento (mi piace questo color ottanio-petrolio).
Dunque, la matita si stende bene e il colore è bello carico sulla palpebra alla prima passata (se vi piace il genere è davvero buona!), ed è anche abbastanza morbida.



Se parliamo della durata sono rimasta sorpresissima visto che mi è durata tutto il giorno senza bisogno di fare alcun ritocco! Ho letto da qualche parte che è waterproof e questo potrebbe essere il motivo ma prendetelo col beneficio del dubbio... Comunque sia costa 4,5 euro quindi un prezzo competitivo che me la farà sicuramente prendere in considerazione ed è uno dei prodotti beauty che ho più apprezzato dentro alle box. Il mio voto considerando tutto è 9!



Per quel che riguarda il Ceramic Nail Laquer di Art Deco, ho ricevuto il numero 52 (hot fuchsia), un rosa acceso che tra l'altro è uno dei miei colori preferiti quindi a prima vista mi piaceva.
Il pennello è buono e si stende con facilità sull'unghia, lasciando già alla prima stesura un colore brillante e omogeneo.
Nella foto che vi mostro giù ho dato una passata soltanto perchè mi sembrava già abbastanza carico e non ho voluto esagerare.
La pecca che trovo è la durata: dopo 3 giorni era già sbeccato in diversi punti ma c'è anche da dire che non ho messo top coat e appunto è risultato di una sola passata.
Il mio voto è 8, buono e bellissimo colore, ma ho provato di meglio!



2 commenti:

  1. Il matitone di Zoeva ha un colore fantastico! A me è toccata quella marrone scuro :) e confermo, la durata è spettacolare!!

    RispondiElimina