lunedì 9 luglio 2012

Il libro di Clio!!!

Buonasera ragazze!!!
Mi dispiace essere stata poco presente ma domani ho un esame tremendo e ho avuto davvero poco tempo!!!!
Quindi vi lascio oggi una mini recensione su un regalo che ho ricevuto per il mio compleanno e rimando ai prossimi giorni le altre cose!!
Dunque dunque mi hanno regalato con mia grandissima gioia il libro di primo libro di Clio!


L'ho già letto, d'altronde è un libro che si lascia sfogliare e guardare molto facilmente!
Ho particolarmente apprezzato oltre al modo in cui è diviso (vengono dedicate sezioni apposite per ogni parte del viso, e si toccano argomenti che vanno oltre il semplice make up, vale a dire trucchi per migliorare la pelle eccetera) anche l'impaginazione usata!
Si tratta infatti di un taglio molto femminile e ben sistemato, nella scelta dei colori e delle immagini: questo libro vuole insegnarci non solo a truccarci, ma anche e soprattutto a divertirci col make up!
Lo consiglio veramente a tutte, è davvero da tenere sempre accanto e da consultare ogni volta che ci assale qualche dubbio ehehe!
Ok vado che tra poco sono a cena e poi via col ripasso... Ho un'ansia tremenda!!!
Prometto che sono in arrivo la mia SugarBox di giugno, le recensioni della Glossybox di maggio (ho testato tutti i prodotti e sono già su quella di giugno) e le nuove trend editions Essence!!

2 commenti: