giovedì 12 luglio 2012

Recensione Lunatico Riccio e Liscio di Besitos e Sun Creme Gel di Eucerin (Glossybox maggio)

Ed eccomi a concludere le recensioni complete della GlossyBox di maggio! Finisco con questi due prodotti che non mi hanno particolarmente entusiasmata, uno mi ha proprio irritata sin dall'inizio, e dall'altro mi aspettavo qualcosa di più!
Ma ecco che passo a parlarvene in dettaglio!

Il Lunatico Riccio e Liscio di Besitos è un prodotto da usare sui capelli bagnati prima della piega, e promette un aiuto significativo nel domarli!
Ora, penso che nessuna di noi si aspetti di trovare un prodotto che applicato poi permetta una non piega, e comunque di ritrovarsi capelli perfetti. Credo che se siete dotate di capelli poco gestibili (come i miei!) un prodotto del genere non esiste e forse non esisterà mai!
Ma un valido aiuto questo sì, e questo contavo di trovare in Lunatico.
Ebbene prodotto piacevole da usare e tutto, ma aiuto concreto insomma... Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più anche contando il prezzo full size (18 euro per 200 ml), i miei capelli erano leggermente meglio è vero, ma forse il confronto col Maroccanoil della Sugarbox mi condiziona troppo per essere imparziale!
Quindi gli lascio un 7/10



Diverso discorso per l'altro prodotto cioè la Sun Creme Gel di Eucerin!
Premessa: non uso MAI creme di SPF 25! Ditemi che sbaglio quello che volete, ma di solito parto dalla 15 quindi questo unito alle dimensioni imbarazzanti del campioncino contenuto in box mi hanno fatta partire decisamente col piede sbagliato, lo ammetto.
Nel mio weekend a Riccione per gli Europei di Cheerleading me lo sono portata dietro per provarlo e ok per quella volta che sono andata in spiaggia è bastato e ha fatto il suo mestiere.
Si stende bene, il profumo è leggero e si assorbe subito.
Ma io penso che in Glossy non debbano mandarci prodotti così tanto minisize. Non esiste e non è corretto.
Siamo tutte d'accordo che non si vive di questi cosmetici, che devono servire soltanto per farsi un'idea di prodotti nuovi per poi eventualmente acquistarli ma bisognerebbe andare un po' oltre il semplice campioncino da profumeria (perchè di questo si tratta!).
Per questo, e per il SPF non adatto a me il mio voto è 5/10!

Per concludere la Glossybox di maggio confermo che potevano fare di più e confermo il 7/10! Se per la parte make up è andata benissimo, e se i prodotti legati a Blumarine erano un rischio, penso che comunque sia stata abbastanza povera!
A giugno le cose sono andate un pochino meglio adesso vedrò cosa ci proporranno a luglio per farmi un'idea più precisa!
A presto ragazze domani vi parlerò della nuova collezione Essence!

4 commenti: