martedì 24 luglio 2012

Recensione crema mani karitè di l' Occitane e maschera e crema Sothys (Glossy Box di giugno)

Volevo sorprendervi con la My Beauty Box di luglio ma ancora non è arrivata perciò vi recensisco questi prodotti contenuti nella Glossy Box di giugno!
Partiamo dalla crema per le mani al burro di karitè di l' Occitane.




Confezione di crema mani che dura per un po' di tempo (mettendola due volte al giorno la sto ancora utilizzando) il che gioca senza dubbio a favore di Glossy Box, ha una consistenza burrosa, che si assorbe quasi subito. Il profumo non è male e la morbidezza che si sente anche a distanza è davvero significativa quindi promuovo questo prodotto con 9/10 e direi una delle migliori creme mani che ho provato. Il prezzo per il tubetto "medio" da 30 ml è 7 euro perciò direi accettabile. Con la box era inserito un buono che dà diritto a due mini sizes con un acquisto: purtroppo sono andata in due negozi senza trovare nulla di comprabile per i prezzi alti. Lo so non sono altissimi ma avendo già tante cose non mi è sembrato il caso di sperperare!


Passiamo alla Masque Hydra Nourrisant di Sothys: si applica sul viso e si lascia agire una decina di minuti, poi si toglie con un risciacquo. E' di una consistenza morbida e la pelle ne assorbe molta quidi è una di quelle maschere che non si seccano ma vanno semplicemente sciacquate con l'acqua. E' un prodotto che ho apprezzato per la sua consistenza, profumo e per come lasciava la pelle, liscia e idratata, quindi il mio voto è 8,5/9. Purtroppo il prezzo alto del prodotto mi impedirà di contiuare ad acquistare (prezzo 28,60 euro per 50 ml).



Collegata al prodotto precedente (da applicare subito dopo la maschera, o come normale idratante come sto facendo io) c'è la Crème Légère Hydradvance! Si stende facilmente e non è particolarmente grassa, il che la rende perfetta per la stagione e per chi, come me, ha la pelle mista o grassa. Il risultato è una pelle liscia e morbida anche a distanza di ore!
Come per la maschera sono soddisfatta con un 7,5/10 (nonostante non apporti niente di particolare)ma a maggior ragione non posso permettermi il prodotto, 65 euro per 50 ml!


Che dirvi ragazze, buona settimana e spero domani di potervi mostrare la My Beauty Box!


2 commenti: