sabato 8 settembre 2012

Canale YouTube

Oggi voglio mostrarvi il canale YouTube della mia squadra di cheerleading!
Infatti il nome del blog non è affatto casuale!
So che questo non c'entra assolutamente nulla con le cose di cui mi occupo di solito ma c'entra con me, perchè il cheerleading è una parte fondamentale della mia vita, e dà anche il nome a questo blog!
Quindi se volete farvi un giro, vedere alcuni nostri video eccetera accomodatevi!
Vorrei raccontarvi di più su questo splendido mondo!!
 

6 commenti:

  1. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao cara! ora hai una nuova follower! baci

    RispondiElimina
  3. ciao cara sono vendy e sono una tua nuova follower...
    ma sei davvero una cheerleader?? che figata :D spero che ne parlerai nel tuo blog...in italia è una cosa poco diffusa...ma bellissima...bisogna davvero essere dei veri atleti per fare quello che fate voi...
    spero che passerai a seguire il mio blog...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!
      ma certo passo volentieri!!! Eh sì è proprio vero e mi piacerebbe parlarne sul blog di tanto in tanto!!
      Continua a seguirmiii!

      Elimina