sabato 15 settembre 2012

Recensione prodotti Lancaster (My Beauty Box di giugno)

Scusatemi l'assenza prolungata dal blog ma è stato un periodo (fortunatamente!) pieno per la mia squadra, e questa settimana ho anche iniziato a lavorare!
Riprendo dalle recensioni che mancano della My Beauty Box di giugno, si tratta di 3 prodotti Lancaster!
 
 
 
 Sun Beauty Milk, SPF 15 è un latte solare che si può stendere sia sul corpo che sul viso, io viste le dimensioni l'ho usato sul viso. Si stende facilmente e si assorbe subito, con un lieve massaggio; ha un buon profumo e lascia la pelle morbidissima. Voto 3/5.
 
 

Poi c'è il Tan Maximizer, un doposole che promette un'intensificazione dell'abbronzatura grazie agli agenti contenuti che attivano la melatonina. Anche questo si può utilizzare sia sul viso che sul corpo e lascia una morbidezza e un profumo davvero ottimi; quanto all'aiuto per un colore dorato beh non so dire di cosa sia il merito ma ho ottenuto un'abbronzatura uniforme e ancora adesso la gente nota il mio colorito! Quindi va bene promosso! 4/5
 
 

Infine c'è questo prodotto, non propriamente solare, 365 Cellular Elixir, un siero da applicare prima del trattamento idratante giornaliero (o prima della crema solare!) che promette una piena protezione dai danni non solo dai raggi UV ma anche dai raggi infrarossi!
L'ho applicata qui in città e si assorbiva subito, è un gel molto leggero che non ha unto la mia pelle già mista. Non so dire che protezione abbia effettivamente effettuato ma direi 3/5.
 
 
Le mie prossime recensioni saranno di vari prodotti misti che ho concluso, e poi inizierò con le box di luglio e credo inizierò dalla Sugarbox!


 

2 commenti:

  1. adoro i solari lancaster...sono davvero ottimi
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina