sabato 22 settembre 2012

GlossyBox agosto "Un tuffo nel blu"

Un po' in ritardo rispetto a quando l'ho effettivamente ricevuta ma ecco che vado a mostrarvi il contenuto della mia Glossybox di agosto, o meglio di settembre visto che per scelta è stata spedita a inizio di questo mese.
Era denominata "Un tuffo nel blu" e carta e nastro sono effettivamente di questo colore ma (con un pochino di disappunto devo ammetterlo) non la scatola che è riciclata e si presenta col classico colore marroncino/beige.
 
 
 
E' una box devo ammetterlo molto ricca anche se no entusiasmante, al solito: ci sono prodotti carini che mi interessa provare ma ammetto che quando apro la Sugarbox o la My Beauty Box la mia reazione è diversa!
Senza contare che quelli di Glossy hanno il vizio di fare moltissime tipologie di box e chiaramente se devi raffrontarti con le altre si sa l'erba del vicino è sempre più verde!
Inoltre siamo donne e fare il confronto è normale; se poi aggiungiamo il fatto che alcune tipologie (le cosiddette sfigate di cui faccio sempre parte anche io) non contengono make up il mix è davvero esplosivo!
Mi sta bene una differenziazione ma il valore deve essere lo stesso!!! Non so io ci resto sempre male quando vedo che le altre hanno sempre make up e la mia mai!!! O al massimo uno smalto!
Va bene ma passiamo a descrivere i prodotti che avevo io.
 
 


  • In alto potete vedere un prodotto extra, contenuto in tutte le box e a mio parere una bellissima sorpresa, ovvero un pennello da blush della serie Exclusiv pro Beauty Brush di Glossy Box, ovviamente in full size
  • Sapone morbido di Erbario Toscano, full size anche questa, scelta bizzarra a mio parere per una box ma ci sta proviamolo
  • A sinistra un extra non inserito nei prodotti ufficiali e cioè un campioncino di profumo Vaniglia Piccante sempre di Erbario Toscano
  • Di MV Cosmetiques la crema TechnoAge in taglia 5 ml (minuscola!)
  • Sempre di MV Cosmetiques il siero TechnoAge anche questo miniformato da 5 ml
  • Tra questi prodotti in azzurro Pedix Heel Rescue Balm di Alessandro International, una crema piedi di 30 ml (formato che ci sta)
  • Healing Oil Treatment di Macadamia, un olio per capelli di 10 ml
  • Color Matt di Mavala, un top coat full size che da solo vale 14 euro
 
Partiamo dal presupposto che dò 3/5, cioè un voto buono. Questo perchè ci sono il pennello, la crema piedi, tutto sommato l'olio capelli e il top coat (che io uso poco o niente, ma loro non sono tenuti a saperlo e in ogni caso da solo vale il costo della box).
Quello che è parecchio triste oltre alla già citata assenza totale di make up (vorrei capire perchè visto che era regolarmente segnato nel mio profilo) è il totale menefreghismo e l'assoluta negligenza nella scelta dei prodotti da mandare.
Mi spiego: mi mandi sti cavolo di prodotti antiage, nonostante tu sappia perfettamente che la mia pelle è giovane e non ha bisogno di quelle specifiche creme, e questo mese hai mandato ad altre abbonate creme Eucerin per pelli impure!!!
Ma io dico se proprio non mi devi mandare make up mandami almeno prodotti che vadano bene per la mia pelle e che rispecchino quanto ti chiedo, quanto uso e quanto potrei usare dopo aver sperimentato i prodotti!!!
E 5 ml tra l'altro secondo loro sono sufficienti per farsi un'idea???
Ammetto che sono tentata di abbassare a 2 il voto ma la quantità di prodotti fa sì che resti così.

 

Nessun commento:

Posta un commento