domenica 30 settembre 2012

My Beauty Box di settembre

Vi premetto che per la prima volta ho provato disappunto nell'aprire una My Beauty Box.
Ci aveva abituate forse fin troppo bene, con marche sconosciute ed esotiche, prodotti che avevano l'aria di essere difficili da reperire e quella sensazione di sentirsi coccolate e coinvolte in un qualcosa di speciale.
Ebbene come vi ho anticipato stavolta non mi sono sentita così e vado ad illustrarvi il contenuto della mia box.
 
  • GEN-HYAL E di Prigen un gel a base di acido ialuronico da stendere al mattino sul viso, 20 ml
  • VEIL di Swiss Dermo Lab, un autoabbronzante da 5 ml
  • ROSSETTO VOLUME di Bottega Verde, color Whisky full size
  • MASCARA 3 IN 1 di Bottega Verde nero, full size
  • TERRA COMPATTA NATURALE di Bottega Verde, full size
 
Se finalmente si sono decisi ad inserire del make up, per me la scelta di Bottega Verde è stata davvero sbagliata e penalizzante. Tutte noi siamo a conoscenza dei prezzi stracciati che raggiungono periodicamente i prodotti (tramite le cartoline sconto che l'azienda invia a casa) quindi se una vuole provare un prodotto lo può fare a prezzo modico.
Poi va beh il colore di rossetto che mi hanno mandato è tremendo e secondo me poco adatto ad una ragazza, fosse stato un rosa o un rosso forse avrei pensato diversamente e tutto avrebbe avuto un sapore diverso perchè sono 3 full size dopotutto e terra e mascara sono prodotti universali.
Sugli altri due prodotti ci possono stare, il gel mi interessa e l'autoabbronzante me lo faccio andare bene anche se la taglia è davvero mini.
Deludente rispetto alle altre ma tutto sommato ci sono 3 full size quindi 3/5


Nessun commento:

Posta un commento