giovedì 6 settembre 2012

GlossyBox Flash Editions, Pink

Solitamente non amo le Flash Editions che propone la Glossybox, le trovo costose e con prodotti non troppo entusiasmanti, ma a questa Pink non ho proprio saputo resistere e l'ho presa appena l'ho vista!
 

Purtroppo ci ha messo tantissimo ad arrivarmi ma credo ci fossero stati un po' di problemini, in ogni caso ha pienamente raggiunto e superato i voti non appena l'ho aperta!
Vi mostro il contenuto e poi vi spiego in dettaglio:
 


  • Iroha, Flash EyePads all' Aloe e Green Tea, 10 pezzi (=5 applicazioni)
  • Pink Sugar, Glossy Shower Gel, 50 ml
  • Clarissa Nails, Semplicemente soffice fluido per le mani, 30 ml
  • Iroha, Rejuvenating Hand & Nail Gloves, 2 pezzi (= 1 applicazione)
  • Kryolan, Lipstick 101, full size
  • Kryolan, Lipstick 123, full size
 
E va bene sono sensibile al rosa quindi potete immaginare... I due rossetti sono stupendi, due colori che mi piacciono molto.
I trattamenti occhi e mani mi intrigano e non vedo l'ora di provarli!
L'unico prodotto NI è lo shower gel di Pink Sugar non per qualcosa (anzi ho già provato e mi piace questo prodotto!)  ma proprio perchè è molto reperibile quindi non ci sono difficoltà a trovarlo!
Il mio voto alla Flash è 5/5, manca davvero poco alla perfezione (magari un accessorio Pink?!) e i due rossetti da soli valgono il prezzo!



3 commenti: