lunedì 3 settembre 2012

Recensione prodotti Vinies (My Beauty Box -giugno-)

Devo ammettere che sono stati proprio i prodotti Vinies a farmi totalmente adorare la My Beauty Box e mi hanno permesso di metterla in un posto speciale tra le scatoline in quanto innovativa e promotrice davvero di prodotti sconosciuti in Italia!
In particolare in questa uscita erano presenti numerosi prodotti della Vinies, brand indiano che si fonda sui principi ayuverdici e che utilizza principi naturali!
Partiamo dal primo prodotto:
 
 
 
L' Instant Face Lift Mask è una maschera marrone scuro (colore terribile!!!) ma una volta stesa sul viso e lasciata agire e poi eliminata lascia la pelle compatta e tersa.
E' il prodotto che meno mi è piaciuto 2/5.
 


Una volta asciugato il viso ho applicato come consigliato questa crema, l' Age Defiance Cream che combatte i segni dell'età anche nelle pelli giovani come la mia e ho apprezzato la facilità di stesura, la piacevolezza e il fatto che si assorba facilmente. Ha anche un buon profumo, che non guasta e può essere usata anche come crema idratante normale (magari da riservare alla sera). 3/5
 
 

Passiamo a questo che è uno dei migliori prodotti inseriti nella box, la Luminous Skin Mask! Dovrete resistere ferocemente quando l'avete in posa perchè sentirete la pelle quasi bruciare, e soprattutto una volta levata noterete un rossore non indifferente, ma niente panico!!! E' semplicemente la circolazione che si riattiva e tutte le impurità saranno eliminate! L'importante è calmare la pelle con una crema o con il prodotto che vi mostro dopo e sarete felicissime, ho amato l'effetto che nessun'altra maschera era mai riuscita a darmi! 5/5
 


Ed ecco un'altra meraviglia che vi lascerà senza fiato, la Dry Skin Dew Drops! E' un acqua davvero miracolosa, e nonostante la dicitura anche le pelli miste e grasse possono tranquillamente usarla e beneficiare dei suoi principi. Si assorbe all'istante e lascia la pelle morbidissima e reidratata, soprattutto dopo aver usato una maschera o uno scrub! 5/5
 
 


E concludo con la Pearl White Skin Lightening Mask, maschera sempre da lasciare in posa per una decina di minuti e poi da risciacquare. Anche questo buon prodotto che lascia la pelle morbida e luminosissima, e a cui va fatto seguire un idratante per riequilibrare! 4/5
 
 
Beh l'avete capito che mi sono innamorata di questi prodotti, e sono proprio curiosa di vedere a che prezzo saranno messi in Italia, visto che mi dispiacerebbe rinunciarci!
Ho anche particolarmente apprezzato la varietà e la quantità di ciascuno inserita nella box, finalmente quantità serie che permettono di farsi un'idea e di esplorare un po' un mondo diverso!

 
 



 


2 commenti:

  1. ottimo post! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina